Al termine di una conferenza accesa sono stati definiti all'hotel Vittoria di Trapani i nuovi vertici dei giovani comunisti della federazione di Trapani, che saranno guidati da Francesco Bellina. Faranno parte del nuovo coordinamento provinciale Giuseppe Palermo, Luca Canale, Piero Di Dia, Ruben Stabile, Margherita Bruno, Gabriele De Bliase, Marianna Titone, Marco Bivona, Nicola Manisalco, Pietro Ferraro ed Antonio Noto.
I 60 giovani delegati hanno anche approvato, sempre all'unanimità, un documento politico che traccia le linee programmatiche che saranno messe in atto nel territorio della provincia trapanese.
Il circolo PRC di Castellammare del Golfo coglie l'occasione per fare gli auguri al nuovo coordinatore provinciale. Segnaliamo come all'interno del dibattito scaturito nel corso della confrenza sono stati molto apprezzati gli interventi dei giovani Saverio Mazzara e Vincenzo Vivona così come è risultato determinante il contributo fornito da Ruben Stabile e Margherita Bruno nella redazione del documento politico votato in modo plebiscitario.

Post più recenti Post più vecchi Home page

Scrivi al webmaster