L’associazione Libera, nomi e numeri contro le mafie, con la collaborazione del Comune di Castellammare del Golfo, ha organizzato per giorno 2 giugno 2009 una giornata a tema dal titolo “Noi e la Costituzione”, in occasione della festa della Repubblica.
I lavori si svolgeranno in piazza Nettuno a Scopello e avranno inizio alle ore 17 con una breve conferenza dal titolo “L’importanza della Costituzione”; contestualmente, saranno allestite una mostra fotografica e una mostra di poesie e disegni autoprodotti dagli studenti degli Istituti d’istruzione in occasione della Carovana Antimafia che è giunta a Castellammare del Golfo giorno 5 dicembre 2008. Inoltre, vi sarà la predisposizione di gazebo nei quali verranno esposti e venduti al pubblico i prodotti di Libera Terra e di altre associazioni aderenti l’iniziativa.
A conclusione della giornata, vi sarà una serata musicale con l’esibizione di vari gruppi emergenti locali (Lyzard, 92nd road, Skansafatiche, Gang Band, Mad Man, Ericetnika, The Quavers)

Post più recenti Post più vecchi Home page

Scrivi al webmaster