Cari frequentatori del blog,
con la presente volevo mettervi a conoscenza delle iniziative periodiche promosse dal nostro circolo congiuntamente con la federazionedi Trapani e con i comopagni di Partinico con cui spesso collaboriamo. Per questo, spero di riuscire in poche righe a fare il punto della situazione. In ogni caso, per maggiori informazioni avete sempre a disposizione il contatto mail del blog.




RACCOLTA VIVERI ABRUZZO
Sono stati raccolti tra Castellammare del Golfo e Partinico più di 80 pacchi (vedi foto in alto) che a breve saranno in partenza per l'Abruzzo. Ci scusiamo per il ritardo della spedizione del materiale raccolto, ma in primo luogo ci sono dei turni di partenza costituiti di modo che le merci da Voi donate non si ammassino inutilmente nei magazzini a disposizione dei due campi-cucine che Rifondazione Comunista ha installato nelle zone terremotate. Purtroppo la crisi in Abruzzo durerà parecchie settimane e speriamo vivamente che la solidarietà d'Italia non si fermi non appena i riflettori delle telecamere abbandoneranno quelle zone. Inoltre stiamo raccogliendo denaro per finanziare il noleggio e le spese di trasporto dei camion che partiranno da Palermo. Se qualcuno di voi, vuole contribuire, vi preghiamo di contattarci.

CONTRO G8 AMBIENTE A SIRACUSA
Anche noi di Castellammare partecipiamo al corteo di giovedì 23 aprile a Siracusa, convinti che non debbano essere gli 8 ministri dei paesi più industrializzati (e inquinanti) del mondo a decidere le sorti del nostro paese. Si sono organizzati autobus da Palermo, al costo di 10 euro e con partenza dalla zona Università alle ore 8.

INCONTRO CON SIMPATIZZANTI E ISCRITTI AL PARTITO
Domani, venerdì 24 Aprile concentramento in via Ferrara (sede del circolo) a partire dalle ore 17.00 per partire per Trapani, dove avrà luogo un incontro, promosso dall'intera federazione di Trapani, per discutere sullo stato del partito, sui progetti futuri e sulle imminenti consultazioni europee di Giugno.





Il segretario del Circolo PRC di Castellammare del Golfo


Giacomo Galante.

Post più recenti Post più vecchi Home page

Scrivi al webmaster