Al termine di un'animata e vibrante discussione sulle problematiche giovanili, i giovani comunisti di Castellammare del Golfo hanno eletto come loro portavoce Ruben Stabile, 20 anni, studente universitario di Scienze politiche.

Il nuovo portavoce auspica di mitigare il rischio del disagio giovanile attraverso pratiche culturali, sociali e politiche che possano fornire ai giovani una reale alternativa e di promuovere forme di partecipazione che favoriscano l'inserimento dei giovani nella politica.

Un altro obiettivo ambizioso che si propone di raggiungere il nuovo rappresentante dei Giovani Comunisti è quello della messa in rete dei vari circoli territoriali giovanili della provincia di Trapani, al fine di mettere assieme le diverse esperienze e bagali culturali, propri di ogni realtà.
Una frase significativa racchiude e riassume in nuce l'importanza della politica tra i giovani, una frase spesso ripetuta dal nostro nuovo portavoce:
anche se voi non vi interessate della politica, la politca si interessa di voi..

5 commenti:

Auguri di buon lavoro, Ruben, dai GC di Partinico.

Saluti Comunisti.

Giacomo
(quello che ti ha pre-tesserato a Cinisi!!!!)

http://gcpartinico.blogspot.com

6 dicembre 2008 alle ore 20:45  

A Ruben l'augurio di buon lavoro e di grandi successi nell'assolvere un compito così difficile che, sicuramente, saprà adempiere nel migliore dei modi. Ai giovani del nostro Partito l'invito al massimo impegno e disponibilità possibile nel collaborarlo.
In bocca al lupo.
Camillo Navarra

7 dicembre 2008 alle ore 09:19  

Auguri Ruben...ti vedo motivato e deciso...noi ti sosterremo...in bocca al lupo...Leo Gallo.

8 dicembre 2008 alle ore 14:13  

Grazie a tutti per la fiducia, farò tutto il possibile per attuare le mie proposte e dare voce a quelle dei miei compagni.

9 dicembre 2008 alle ore 01:12  

AUGURI RUBEN, CONTINUA COSì IL PARTITO HA BISOGNO DI GENTE GIOVANE E MOTIVATA COME TE.
PIETRO INGOGLIA

9 dicembre 2008 alle ore 14:31  

Post più recente Post più vecchio Home page

Scrivi al webmaster