Banchetto raccolta firme sabato 16 maggio dalle 11.00 alle 14.00 presso il mercatino comunale.
Pubblicato da PRC C/mare del Golfo alle 09:07
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
FEDERAZIONE DI TRAPANI
CIRCOLO DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Una petizione popolare contro la crisi dal titolo ironico: se fossi una banca ti avremmo già salvato, per chiedere l’aumento di salari e pensioni, un tetto alle retribuzioni dei manager, un taglio alle spese militari, l’introduzione della tassa patrimoniale e della tassa di successione sui grandi patrimoni.
Questa la prima iniziativa del circolo PRC di Castellammare del Golfo in vista delle europee. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale, cercando di fare capire alla gente, sempre più drogata da un operazione di disinformazione di massa, che la crisi economica che stiamo attraversando è il frutto delle politiche liberiste degli ultimi anni che da un lato hanno diminuito il potere d’acquisto delle persone attraverso la riduzione di salari e pensioni e dall’altra hanno favorito la speculazione finanziaria.
L’appuntamento per firmare il documento contro la crisi è per sabato 16 maggio 2009, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, nei pressi del mercatino comunale di Castellammare del Golfo.

Etichette: circolo PRC Castellammare del Golfo
Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento