Seduta straordinaria della Consulta Giovanile

Domani mattina, 24 dicembre 2009, alle ore 11, nella sala giunta del palazzo muncipale (corso Mattarella, primo piano), così si apprende dal portavoce del Sindaco Annalisa Ferrante, avrà luogo una seduta straordinaria della consulta giovanile. Oggetto della seduta la tossicodipendenza tra i giovani. La convocazione straordinaria si inquadra nel contesto sociale inquitante emerso in seguito ai recenti fatti di cronaca che hanno reso di dominio pubblico il preoccupante aumento dell’uso e traffico di droga tra i giovani castellammaresi.
Interverranno: il sindaco Marzio Bresciani ed il dirigente del commissariato di Polizia di Castellammare, Antonio Squillaci.
Al di là delle solite considerazioni formali e istituzionali si auspica che il disagio giovanile, che sta alla base dell'uso di droghe, sia affrontato con cognizione di causa, con partecipazione attiva dei giovani, senza falsi moralismi e ipocrisia.

2 commenti:

Spero che si parli di come mettere un freno al consumo impressionante di cocaina.
E' questo il problema che per ora deve fare preoccupare chi ci governa.
Le retate come quelle dell'altro giorno con 100 o 200 grammi di marijuana sinceramente non mi preoccupano e mi sembrano solo una vetrina per fare bella figura.

23 dicembre 2009 alle ore 15:28  

Spero che i giovani virgulti e forti si sveglino in tempo per essere presenti.

24 dicembre 2009 alle ore 07:42  

Post più recente Post più vecchio Home page

Scrivi al webmaster