Contributo mensile ai Circoli.


Si comunica che, a partire da Febbraio 2010 e, nei limiti del possibile, fino a dicembre 2010, verrà dato ai circoli un contributo mensile di € 80,00 (Ottanta,00) per l'affitto delle sedi. Tale contributo sarà , corrisposto bimestralmente con esclusionedei Circoli di Trapani e Favignana visto che al loro interno sono tesserati il Consigliere P.le e i due Consiglieri comunali di Favignana che provvedono a versare ai rispettivi circoli quote della loro indennità.
Si fa presente che il detto contributo verrà corrisposto al netto delle quote tessere 2009 non pagate o parzialmente pagate dai vari Circoli.
Ovvero non verrà elargito fino a quando non si sarà raggiunta la somma dovuta dal Circolo per le quote tessere 2009.

Il Segretario P.le
Salvatore Morsellino

1 commenti:

IL MIO PUNTO DI VISTA SULLA POLITICA ITALIANA.



Chi sà perchè quando un cittadino qualsiasi che accede in politica riuscendo a trovare una battaglia politica quasi sempre arriva ai vertici istituzionali, come assessore, sindaco, se non addirittura alla camera deputati, senato o presidente.-Poi dopo un certo periodo sulla cresta dell'onda politica , con lo stesso entusiasmo per cui fu eletto, l'elettorato stesso comincia a denigrarlo. -Rendendo la sua mmaggine impopolare, e dove certa stampa contribuisce alla gogna mediatica.-Esempio??Ai primi del novecnto un certo Benito Mussolini, pur con tutti gli errori che commise per via di certe alleanze, nell'Italia di allora portò lavoro e benessere, con delle grandi opere come la costruzione di ferrovie ,strade, ospedali scuole, istituì la cassa malattia le pensioni , bonificò terreni paludosi del meridione, elettricando parte del paese ecc...Moltissimi Italiani , ammirati dal personaggio divennero politicamente fascisti.-Dopo , a giusta ragione e per via di errori commessi,sappiamo tutti come finì, Poi . guarda caso con le prime elezioni democratiche non si trovava neanche un fascista a pagarlo a peso d'oro, diventammo tutti democratici criticando con disgusto il personaggio. -La Stessa cosa è successa con personaggi politici di spicco, prima democratici, poi di centro ed infine di sinistra- (vedi Andreotti, Craxi,Cossiga, Berlinguer ecc..) pesonaggi che tanto hanno fatto al bene del paese.- Solo che per la sete di protagonismo di chi sta politicamente dietro, pilotati da certa stampa, e per la voglia di noi Italiani far passare primo chi è secondo , dimentichiamo quanto di buono si era fatto .- Così sta succedendo con il Governo Berlusconiano.-Esempio?? .Se andiamo ad analizzare la crisi mondiale ,vediamo che nei confronti di altre nazioni stiamo molto meglio noi.- Se analizziamo quanto si vuole leggiferare, credo che siano leggi per il bene di noi tutti .-E che facciamo??? critichiamo il governo attuale, facendo in modo che vada via !!!!Il tutto in attesa del prossimo Governo, che poi sia bianco o rosso non'è importante, purchè vada via!!!Dopo il prossimo?? stesso giro all'infinito, sempre coadiuvati dalla stampa denigratoria!!!Ma quando ci fermiamo a riflettere e ricordare il passato?? valorizzando quanto ancora di buono abbiamo??... al di là del credo politico di ogn'uno di noi :-A certa stampa denigrante, che usa il potere mediatico, sarebbe opportuno rileggere quanto scrive farsi un'esame di coscienza se non'è alle volte che scrive criticando al solo scopo di riempire pagine di giornale!!.-

28 febbraio 2010 alle ore 14:28  

Post più recente Post più vecchio Home page

Scrivi al webmaster