OPERETTA DI REGIME


E se la separazione di Berlusconi dalla moglie fosse tutta colpa della sinistra comunista?
Berlusconi "difeso" dall'avvocato Bruno Vespa.

«Veronica riconosca l'errore». Affondo dell'"Avvenire" Il Cav in tv da Vespa:tutta colpa della sinistra

Si era detto dispiaciuto per il fatto che la sua vicenda coniugale fosse finita su giornali e tv.

E ora eccolo lì, dall'onnipresente Vespa (nel senso di Bruno), a dire la sua.

Silvio Berlusconi, a "Porta a Porta", in sostanza ripete la tesi del complotto: è tutta colpa della sinistra e della sua stampa (sic!), «che non riescono ad accettare la mia popolarità al 75%»;

hanno orchestrato una trappola, in cui è caduta anche Veronica, la quale deve riconoscere l'errore; perché non è vero che «frequento minorenni», è «una menzogna e una calunnia» e le «veline sono inesistenti».

Comunque «la nostra storia può finire ma non venga gettata sui giornali» (e lo dice proprio davanti alle telecamere, dopo essersi fatto "intervistare" da ben due direttori di giornale).

Intanto, però, sul premier si abbattono i fulmini (certo più temuti di quelli della ormai ex moglie, alla quale il Cavaliere dice di «volere ancora un mare di bene») del Vaticano: «Di tanto ciarpame - scriveva ieri l' Avvenire nell'editoriale - i cittadini farebbero volentieri a meno.

Il sospetto può essere persino peggiore della verità più scomoda. Prima o poi arriva il momento del conto. Chiediamo un presidente con più sobrietà».

0 commenti:

Post più recente Post più vecchio Home page

Scrivi al webmaster